Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Pavoletti nome caldo per gennaio. Ghoulam attende il rinnovo, Giaccherini piace alla Roma”

"Zaza guadagna molto, Muriel attende giugno"

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Ho visto un grande Napoli, ha subito messo sotto l’avversario dal punto di vista del gioco. E’ stato anche bravo a saper soffrire in quei pochi momenti in cui l’Inter poteva riaprire il match. Sono stati bravissimi a concretizzare anche la mole di gioco, Hamsik spettacolare. Me lo ricordo ancora ai primi anni di serie A, quando è in serata è immarcabile nonostante tutti lo conoscano. A gennaio Pavoletti resta la prima scelta, il calciatore pare si sia convinto a vestire la maglia azzurra ma bisogna aspettare almeno altre due settimane per capire come si riprenderà dall’infortunio. Ghoulam ancora non ha rinnovato, quindi è normale che inizieranno a girare delle voci di mercato. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Giaccherini? Piace a Spalletti, la Roma però ha tanti esterni in questo momento. Bisognerà capire anche la volontà del calciatore. Tweet di Balotelli? Il calciatore ha sempre avuto un debole per il Napoli, ma da qui a parlare di scenari di mercato ce ne vuole. Quando fu proposto in estate ci furono parecchi dubbi. Zaza? Guadagna tanto, ha un contratto importante, credo sia dietro nelle gerarchie di mercato. Su Muriel poche possibilità, probabilmente vorrà capire a giugno che scenari si apriranno per lui. Gabbiadini? Ieri non ha segnato ma ha fatto bene, è un ragazzo che ha bisogno di fiducia. Vedremo in questo mese se riuscirà ad imporsi e cambiare qualcosa. Ma sarà difficile. Milik? Fa passi da gigante e potrebbe davvero ritornare a disposizione nel mese di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.