Grassani (avvocato Ssc Napoli): ”La riduzione della squalifica era il massimo risultato possibile”

"Ho comunicato l'esito del ricorso al presidente De Laurentiis, è apparso molto felice"

L’avvocato della Ssc Napoli Mattia Grassani ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Vittoria a metà? La riduzione della squalifica era il massimo risultato possibile per vari motivi: i fatti del 3 Maggio scorso sono ancora sotto la lente d’ingrandimento della Procura. Si stanno verificando le responsabilità, era impensabile passare da due giornate di squalifica a zero. Non sappiamo ancora le motivazioni dell’accoglimento del ricorso, conosciamo solo la decisione. Tosel ha posto alla base del provvedimento affilittivo cinque o sei punti, e alcuni erano pesantissimi come la minaccia d’invasione, la distruzione dei tornelli, il tentativo di entrare senza biglietto, il colloquio col capitano e i fischi all’inno nazionale. Siamo molto soddisfatti, il Napoli inizierà il prossimo campionato dimenticando queste pagine tristi che termineranno con la partita contro il Verona. Ho comunicato già l’esito del ricorso al presidente De Laurentiis che si trova oltreoceano ed è apparso molto felice. Il presidente ha dettato la linea, ha vinto un lavoro di gruppo, anche decidere di presentare il ricorso prima della gara contro il Verona è stato importante. Bambini allo stadio? Iniziativa meritevole e lodevole”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.