Cerca
Close this search box.

Guarente: “Cigarini vuole venire a Siviglia”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Se il Siviglia prende Cigarini fa un buon investimento. E’ un calciatore che in Spagna può fare grandi cose, è molto forte fisicamente, ha la mentalità giusta e fa un gran lavoro in campo. Speriamo che l’affare vada in porto. Luca è un mio grande amico. Parliamo la stessa lingua, ci intendiamo bene sia in campo che fuori. Abbiamo già disputato una grande stagione insieme all’Atalanta. Ha vinto anche vinto il torneo di Tolone, il Napoli l’ha pagato 12 milioni. Ho parlato con lui sei giorni fa e lo sentito molto entusiasta. Vuole venire a tutti i costi. Vuole cambiare aria e l’opzione migliore per lui è il Siviglia. Mi ha chiesto notizie sulla città, la gente, i compagni di squadra e mi ha assicurato che ha una grande voglia di venire”.

Ecco il link dell’articolo originale:

http://www.diariodesevilla.es/article/sevillafc/748077/cigarini/y/yo/hicimos/grandes/cosas/juntos.html

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.