Hamsik: “Abbiamo giocato in un’atmosfera fantastica, i tifosi il dodicesimo uomo in campo”

"Abbiamo raggiunto il primo dei tre obiettivi che ci siamo fissati ad inizio stagione"

Un grandissimo Napoli travolge la Roma nella semifinale di ritorno della Coppa Italia e stacca il biglietto per la finalissima. E’ questo il primo traguardo raggiunto dagli azzurri, come confermato dal capitano Marek Hamsik, che ora punta dritto agli altri due.

Intervenuto direttamente sul proprio sito web, Hamsik esalta le due prestazioni contro i giallorossi: “La nostra vittoria è stata pienamente meritata. Nel complesso, tra match d’andata e ritorno, abbiamo segnato 5 goal alla Roma, squadra che ha la migliore difesa nel campionato italiano. Sono contento, abbiamo dimostrato di essere in crescita, abbiamo giocato in un’atmosfera fantastica. I nostri grandi tifosi hanno reso l’ambiente caldissimo e sono stati il dodicesimo uomo in campo”.

La testa ora è già rivolta ai prossimi impegni, Hamsik è insaziabile: “All’inizio della stagione ci siamo fissato tre obiettivi. Ne abbiamo appena raggiunto uno e giocheremo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma la data è lontana. Ora ci concentriamo sul campionato e sull’Europa League”.

 

Fonte: goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.