Hamsik: “Abbiamo giocato in un’atmosfera fantastica, i tifosi il dodicesimo uomo in campo”

Hamsik: “Abbiamo giocato in un’atmosfera fantastica, i tifosi il dodicesimo uomo in campo”

Un grandissimo Napoli travolge la Roma nella semifinale di ritorno della Coppa Italia e stacca il biglietto per la finalissima. E’ questo il primo traguardo raggiunto dagli azzurri, come confermato dal capitano Marek Hamsik, che ora punta dritto agli altri due.

Intervenuto direttamente sul proprio sito web, Hamsik esalta le due prestazioni contro i giallorossi: “La nostra vittoria è stata pienamente meritata. Nel complesso, tra match d’andata e ritorno, abbiamo segnato 5 goal alla Roma, squadra che ha la migliore difesa nel campionato italiano. Sono contento, abbiamo dimostrato di essere in crescita, abbiamo giocato in un’atmosfera fantastica. I nostri grandi tifosi hanno reso l’ambiente caldissimo e sono stati il dodicesimo uomo in campo”.

La testa ora è già rivolta ai prossimi impegni, Hamsik è insaziabile: “All’inizio della stagione ci siamo fissato tre obiettivi. Ne abbiamo appena raggiunto uno e giocheremo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma la data è lontana. Ora ci concentriamo sul campionato e sull’Europa League”.

 

Fonte: goal.com


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google