Hamsik: ”Stagione triste, sono deluso. Su Benitez e la Lazio…”

"Panchina? Ovviamente sono un giocatore che vuole sempre giocare, e non andare in campo non poteva rendermi soddisfatto"

Marek Hamsik è tornato a parlare. Lo fa a Senec, dove è in ritiro con la Nazionale: “E’ stata una stagione triste perché siamo usciti in semifinale di Europa League e in Coppa Italia, e poi non abbiamo vinto la partita decisiva per la Champions League. Mi fa male, certo, siamo consapevoli che non abbiamo fatto quello che potevamo e siamo tutti andati a casa delusi. A livello personale ho fatto il record di gol in una stagione (tredici) e sono stato il migliore in Assist di serie A (dieci), ma voi tutti sapete che per me contano i risultati della squadra. Panchina? Ovviamente sono un giocatore che vuole sempre giocare, e non andare in campo non poteva rendermi soddisfatto. Però ho reagito come un professionista. Rapporto con Benitez? Normale, professionale. Ci stringemmo la mano. Futuro? Andrò in vacanza dal 15 giugno, poi tra un mese in ritiro col Napoli. Napoli-Lazio? Sul gol di Onazi mi hanno rubato palla a centrocampo facendomi fallo. Ho anche protestato in quella circostanza, ma l’arbitro ha lasciato correre. Nuovo allenatore? Da quello che scrivono i giornali so che De Laurentiis sta provando a convincere Unai Emery”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.