Cerca
Close this search box.

Higuain, parla l’agente: “Non capisco quale sia la strategia di De Laurentiis. Ad oggi Gonzalo resterà in azzurro”

"Higuain resterà al Napoli al 100%, non c'è stato nessun contatto con altre società e non so se hanno chiamato il presidente"

Il fratello e procuratore di Gonzalo Higuain, Nicolas Higuain, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CrC: “Non so se il continuare a ripetere il valore della clausola sia un modo per provare a vendere Higuain incassando più soldi possibili, per acquistare 8-9 giocatori, o che magari sia una strategia per far si che resti a Napoli. Un modo per dire alle altre squadre che il calciatore sia irragiungibile. Higuain resterà al Napoli al 100%, non c’è stato nessun contatto con altre società e non so se hanno chiamato il presidente. Ad oggi resta un calciatore azzurro. Credo che Gonzalo non andrà a Dimaro, probabilmente tornerà direttamente a Napoli. Quando incontrerò la società? Non ho avuto ancora nessun contatto con qualcuno del Napoli. Se continuerà a tirare i rigori? Credo di si, ha le spalle larghe e la testa dura. Lavorerà per migliorare quel fondamentale, non si nasconde davanti a niente. E’ uno dei primi 5 attaccanti al mondo, ed il Napoli ed i napoletani hanno la fortuna di averlo e va protetto. Anche contro la Lazio, è stato lui a rimettere in piedi la partita con una doppietta, può capitare di sbagliare un rigore, Gonzalo continua a lavorare per migliorarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.