Iavarone: “Nel match di andata Benitez ha fatto scelte incomprensibili. Il Napoli più forte del Bilbao”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Zuniga è finalmente tornato tra noi. Ha regolarmente giocato con la sua nazionale mentre con il Napoli non lo fa da un anno; questo è uno dei grandi misteri azzurri ma credo sia finalmente il caso di vederlo in campo. Nel match di andata Benitez ha fatto scelte discutibili come quella degli esterni difensivi. La rete azzurra è arrivata grazie ad una prodezza di un singolo e non attraverso gioco o manovra, questo è preoccupante ma senza dubbio il Napoli è più forte del Bilbao e può superare il turno. Mancare la Champions sarebbe una batosta, anche per il mercato azzurro; non credo che De Laurentiis farà altre operazioni in caso di mancata qualificazione. Benitez non è diventato un incapace, forse bisogna cambiare qualcosa a livello tattico ed adattare le proprie idee ai calciatori a disposizione. Insigne, per esempio, non può fare il lavoro chiesto dal tecnico che gli impedisce di arrivare lucido in zona gol. Lo spagnolo ha detto che il modulo cambierà e ci auguriamo che ciò avvenga quanto prima”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.