Il ds dell’Empoli Carli: “Con la giusta offerta Hysaj partirà. Su Saponara…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli: “Nutro grande affetto nei confronti di Valdifiori: Mirko è un ragazzo splendido ed è una gioia vederlo indossare la maglia del Napoli. Nel calcio non c’è la possibilità di nascondersi per cui non c’è alcuna possibilità di raccomandare un ragazzo.

Saponara ha valori tecnici e morali importanti e non vorremmo privarci di lui. Per Hysaj invece il discorso è diverso e se arrivasse un’offerta seria potremmo pensarci. 3 o 4 milioni non è un’offerta sufficiente per lasciarlo partire. Quando col Napoli eravamo in trattativa per Valdifiori si parlò anche Hysaj, ma poi non ho più sentito il club azzurro. Nei prossimi giorni mi aspetto un’offerta importante del Napoli per Hysaj, ma non solo dal club azzurro”.

fonte: sigonfialarete.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.