Cerca
Close this search box.

Il sogno di Verratti: “Voglio giocare in A, ai tempi del Pescara mi hanno cercato in tanti…”

Il centrocampista abruzzese è stato vicino al Napoli prima di approdare a Parigi

Un Marco Verratti a ruota libera dopo il test con l’Inter. “L’arrivo di Mancini ha fatto bene ai nerazzurri, ma gli va dato un po’ di tempo per lavorare. E’ un grande allenatore e saprà creare le condizioni per cui l’Inter riesca a lottare per il terzo posto. Un giorno voglio giocare in A, ai tempi del Pescara in tanti mi avevano cercato, ma se fossi finito alla Juve non si può sapere se avrei trovato lo spazio che ho al Psg. Sono in una grandissimo club e credo di aver fatto la scelta giusta perché in Italia si crede meno nei giovani. Io invece penso che se uno è forte debba giocare sempre. Il Psg può ancora vincere tutto: siamo terzi in campionato, ma risaliremo. In Champions cercheremo di andare più avanti possibile. Ibra avrebbe il “mal di pancia”? Zlatan qui è un leader, tiene unito lo spogliatoio, si trova benissimo a Parigi e non credo voglia andare da nessuna parte. La Nazionale? Con Conte c’è un grande rapporto fin dal primo giorno: mi ha sempre convocato in Nazionale, poi sta a me convincerlo a farmi giocare”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.