Il Team Manager De Matteis: “La maturità di Higuain non rispecchia la sua età. Supercoppa? Un riscatto per i napoletani”

Il team manager del Napoli Paolo De Matteis è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: "Il gruppo del Napoli è molto unito, tutti bravissimi ragazzi. Higuain? E' difficile gestire tutto il mondo che c'è intorno a lui, ma è molto maturo per essere solo 27enne. Gestire questi ragazzi è un'esperienza straordinaria, che arricchisce. Prima li potevo guardare solo in televisione. Supercoppa? La nostra soddisfazione è stata quella di dare un riscatto ai napoletani. Il Napoli negli ultimi anni sta facendo cose egrege ma non è facile raggiungere la ciliegina sulla torta, ovvero lo scudetto".

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.