Insigne: ”Faremo di tutto per riscattarci, c’è tanta emozione per questa partita”

Il collega di Sky Massimo Ugolini prima di Napoli-Lazio ha intervistato Lorenzo Insigne, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sicuramente c’è tanta emozione per questa partita visto com’è andata l’ultima partita dell’anno scorso che purtroppo non ci ha fatto partecipare alla Champions League. Sicuramente faremo di tutto per riscattarci. Noi siamo stati sempre tranquilli nonostante questo avvio non buonissimo, la vittoria di giovedì ci ha aiutato tanto. Sul mio ruolo? Anche da esterno mi trovo benissimo perchè con Zeman ho giocato da esterno alto, facendo tra l’altro tanti gol, ma io sono sempre a disposizione del mister.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.