Insigne Jr: “Siamo un gruppo unito e lo si è visto. La mia tripletta? Devo ringraziare la squadra”

Al termine del match vinto contro il Cosenza grazie ad una sua tripletta, Roberto Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara:

“Sono molto contento di questa prestazione e di aver portato il pallone a casa. Mio fratello Lorenzo? Non mi ha ancora chiamato, ma sono certo che mi farà i complimenti di questi gol. Capocannoiere? Sono tranquillo, spero di fare altri gol. Oggi abbiamo giocato bene e la squadra ha avuto lo spirito giusto. Non è stata facile, siamo stati noi a rendere la gara facile. Non sono state tre invenzioni mie, ma di tutta la squadra, siamo stati uniti con la voglia di vincere. Terzo gol? L’ho provato a fare anche due domeniche fa nel derby col Messina, ma la palla è rimbalzata male. Masini? Gioca per la squadra, è un grandissimo attaccante. L’abbraccio con la panchina? Siamo un gruppo giovane ed unito”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.