Cerca
Close this search box.

Jorginho: ”Siamo venuti un po’ meno dopo i gol incassati. Non dobbiamo più commettere questi errori”

Le impressioni del mediano italo-brasiliano al termine di Palermo-Napoli

Nel post-gara di Palermo-Napoli i colleghi di Sky hanno intervistato il brasiliano Jorginho, ecco quanto evidenziamo da IamNaples.it:

“Purtroppo avevamo la partita sotto controllo, poi il morale si è un po’ abbassato dopo il primo gol preso. Poi quando abbiamo cercato di reagire siamo nuovamente andati sotto di un altro gol. Abbiamo forse mollato la presa dopo aver preso questi gol. Dobbiamo fare sicuramente meglio, cercando di non commettere più questi errori. Il nostro prossimo obiettivo è quello di vincere la prossima partita. Il Palermo ha fatto tanto pressing, con tanti uomini che hanno marcato i nostri giocatori più importanti. Abbiamo permesso loro tante ripartenze, e purtroppo questa loro caratteristica si è rivelata micidiale questa sera”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.