Cerca
Close this search box.

La Juventus perde la Supercoppa, che lite tra Allegri e i dirigenti bianconeri!

"Ai miei dico di cancellare subito questa sconfitta, nei prossimi sei mesi ci giochiamo obiettivi importanti"

La Juve esce sconfitta dalla SuperCoppa contro il Milan di Montella ai rigori. Doha non porta bene ai bianconeri che, infatti, nello stesso stadio persero anche il match del 2014 contro il Napoli. Anche in quel frangente per il team di Allegri furono fatali i penalty dopo i supplementari. Proprio l’allenatore juventino commenta così l’accaduto: “Dopo il gol ci siamo abbassati troppo ed è cambiata la partita. Dovevamo fare qualcosina in più per non andare ai rigori. Non siamo in difficoltà, siamo in un momento della stagione dove abbiamo giocato 27 gare però e si sente. Comunque, tanti complimenti al Milan. Doha? Meglio giocare da un’altra parte, abbiamo perso due volte qui. Ora bisogna cancellare questa sconfitta, nei prossimi sei mesi ci giochiamo la stagione e obiettivi importanti”. 

 

Ecco le immagini dell’accesa discussione a fine gara tra Allegri, Marotta e Paratici:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.