Cerca
Close this search box.

Leicester, Ranieri dopo il pari interno: “Dipende tutto da noi…”

Il tecnico italiano non si scompone dopo lo stop interno con il West Ham

“Mi aspettavo una partita difficile, il West Ham è una buona squadra. Abbiamo sprecato diverse occasioni all’inizio del secondo tempo e poi l’espulsione di Vardy ha condizionato la partita. Se l’arbitro ha visto così, ok. Io giudico i miei giocatori, non l’arbitro”. Claudio Ranieri preferisce non commentare la decisione del direttore di gara contro l’attaccante, pur ammettendo che l’episodio ha condizionato la gara.

CI CREDIAMO “Giochiamo tutte le partite mettendoci cuore, sangue e anima, e per questo dico grazie ai ragazzi. Dobbiamo continuare a crederci. Oggi è stato importante rimontare, questa è la nostra forza”, ha spiegato l’allenatore del Leicester ai microfoni di Fox Sports. “Il West Ham fa girare bene la palla, ha tre buoni attaccanti, però noi abbiamo chiuso tutti gli spazi e loro erano pericolosi solo sui calci d’angolo e sui calci piazzati. Psicologicamente il 2-2 è più importante del punto. Io ci ho sempre creduto anche sul 2-1” ha confessato Ranieri.
DIPENDE TUTTO DA NOI “Non sono preoccupato per la corsa per il titolo. Eravamo più tesi ad inizio stagione quando dovevamo conquistare la salvezza – spiega il tecnico italiano – ora ce la godiamo. Il titolo dipende da noi, stiamo facendo il massimo”.
SIR CLAUDIO?“Mi piacerebbe, ma nessuno mi ha proposto di diventare baronetto”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.