Cerca
Close this search box.

L’ex Fontana: “Proteggere Sarri dalle critiche per il bene della squadra! De Laurentiis può farlo in un solo modo…”

"Centrocampo e attacco sono invidiabili, poche avversarie sono al nostro livello. La difesa vive di errori individuali da anni, serve ancora molto lavoro"

L’ex centrocampista del Napoli, Gaetano Fontana, è intervenuto pochi minuti fa a Radio Marte. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: Allan-Valdifiori-Hamsik è il miglior centrocampo che Sarri possa schierare. Molto duttile e con giocatori che sanno garantire ambedue le fasi. Forse una delle mediane più positive della Serie A. Per quanto riguarda le altre zone del campo serve molto lavoro. La difesa ha bisogno di tempo, ci sono elementi nuovi e anche quelli che già sono nella rosa da qualche tempo hanno bisogno di lavorare per capire bene i nuovi movimenti. La squadra ha una diversa impostazione quest’anno e bisogna entrare in quest’ottica. Ci sono ancora errori individuali, non so se dipende dalla forma fisica. Certo, adesso è presto per trovare la condizione perfetta, però non è la prima volta che Albiol e Koulibaly prendono delle colossali sviste e si perdono”.

“Sull’attacco sono onestamente più fiducioso. Credo ancora che siamo il miglior attacco del campionato, nonostante i vari rinforzi delle varie avversarie. Abbiamo il reparto offensivo più completo, ma l’allenatore deve ancora trovare le pedine da schierare in modo giusto. Schiererei più spesso la coppia Higuain-Gabbiadini! Le critiche a Sarri? De Laurentiis ha solo un modo per proteggerlo da queste e fare il bene della squadra: un rinnovo del contratto! Così sarebbe un gesto forte e pieno di fiducia, tale da mettere a tacere una volta per sempre le voci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.