Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Non sarà facile per Valdifiori reggere il centrocampo del Napoli. Imbula? Meglio evitare inutili aste”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kisskiss Napoli: “Valdifiori era l’uomo di qualità che mancava al Napoli seppur non è più un ragazzo di primo pelo. E’ maturato in una piccola, portarsi sulle spalle il Napoli non sarà facile. L’anno scorso il centrocampo non era una zona che dava molto affidamento. Reina ha un’età ma è un portiere valido e si va sul tranquillo così come con Higuain. Con Darmian sarebbe un Napoli molto più italiano, seppur con obiettivi inferiori. La Juve è l’unica che acquista calciatori come Sturaro, Rugani, Zaza, Gabbiadini. I bianconeri sicuramente sentiranno la mancanza di Tevez, tra lui e Madzukic ci sono 7-8 gol di differenza. Kondogbia è un buon giocatore ma non è un top, pagato anche troppo. Imbula? Potrebbe essere un acquisto giusto, quest’anno ha fatto vedere cose importanti. Ma quando ci sono aste su calciatori buoni, ma non campioni come questi, meglio cercare qualcosa nei nostri vivai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.