Maggio: “Ci aspetta la prova del nove. In Champions per passare il turno!”

L’esterno destro del Napoli, Christian Maggio, impegnato la Nazionale per le gare di qualificazione ad Euro 2012, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua società d’appartenenza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli si è mosso alla grande sul mercato, andando a rinforzare ruoli con acquisti mirati e funzionali al progetto. Il mio voto al mercato del Napoli è 8! La stagione che ci aspetta sarà molto difficile per noi: avremo tutti gli occhi puntati e dovremo essere bravi a confermarci dopo l’ottima annata dello scorso anno. Champions? Non siamo stati molto fortunati al sorteggio; il nostro è un girone di ferro, ma il nostro obiettivo è quello di accedere alla seconda fase. Fideleff? Non lo conosco, so solo che è un giovane e sarà un acquisto in chiave prospettica, mi fido della società. Rossi al Napoli? Magari, è un grande calciatore e un’ottima persona”.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.