Maggio: “Non vogliamo mollare nessuna competizione. Oggi dovevamo vincere”

Christian Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto dal Napoli in terra slovacca riportate dall’account ufficile della società azzurra:

#Maggio: queste ultime vittorie restituiscono entusiasmo, oggi volevamo vincere e abbiamo mostrato la mentalità giusta. Noi non vogliamo mollare nessuna competizione, lotteremo fino alla fine concentrandoci partita per partita. E’ presto per dire che siamo favoriti in Europa League, giocate solo 2 partite e la strada è ancora lunga.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.