Mario Sconcerti: “Il gruppo di Benitez sta crescendo. Domani bisognerà abolire la fretta!”

Mario Sconcerti: “Il gruppo di Benitez sta crescendo. Domani bisognerà abolire la fretta!”

Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista Sky, ha parlato durante l’appuntamento serale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Si affronteranno due squadre che vengono da un periodo brillante e che giocano un calcio propositivo. Il team giallorosso è molto solido, non mi sembra possa crollare di colpo. Allo stesso modo però il Napoli deve puntare anche al secondo posto oltre a passare il turno domani. Giocatori decisivi? Per me sono sempre decisive le due ali azzurre. Higuain troverà Benatia, il miglior difensore del campionato. Il vero pericolo tra i capitolini e Gervinho, un giocatore apocalittico: non sa gestire neanche lui talvolta la sua velocità. Il Napoli non dovrà avere fretta, può bastare anche l’1-0: non ci sono gol da recuperare. Lasciare troppi contropiedi alla Roma sarebbe assolutamente dannoso in chiave partenopea. Vedo una crescita nel gruppo di Benitez, anche se la gara contro il Milan non può fare testo. Aspetto dunque un’altra conferma…”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google