Marolda (CdS): “Servono mediani all’altezza delle ambizioni Scudetto, con gli attuali ci si gioca il terzo posto con l’Inter”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il collega, Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io onestamente capisco il tifoso, che vede le concorrenti rinforzarsi e teme di rimanere indietro. Non si può negare che il ritardo sul mercato sia notevole, ma penso anche che questa squadra negli ultimi anni non abbia mai deluso e meriti fiducia. Ora è importantissimo superare lo scoglio del preliminare. Non superarlo, sarebbe un vero e proprio dramma finanziario. C’è da rimboccarsi le maniche per conquistare il passaggio del turno. Chi mi ha impressionato? Koulibaly è la più bella sorpresa della squadra. Veniva da un campionato modesto come quello belga ed il salto in una realtà più navigata come la serie A poteva mostrarne limiti o timori. Invece il ragazzo ha fatto subito un’ottima impressione sia per coraggio che per qualità fisiche. Cosa manca? Mediani all’altezza di un obbiettivo come quello scudetto. Con questi centrocampisti non si può aspirare al primato. Mi auguro di sbagliare, ma così è impossibile, ad ora il Napoli deve guardarsi dall’Inter per il terzo posto. Chiudo con un pensiero su Hamsik. Spero che le indicazioni del test contro il PSG restituiscano Marek al gioco che gli compete. Una posizione che gli permetta di dimostrare l’immensa qualità che ha. Non può essere sacrificato a giocare spalle alla porta”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.