Cerca
Close this search box.

Marolda: “Contro la Costarica hanno pesato le scelte di Prandelli”

Il collega Francesco Marolda è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto dichiarato dalla redazione di IamNaples: “Riguardo la sconfitta della Nazionale italiana credo che sia pacifico parlare di errori di tutti, in primis Prandelli. Il nostro tecnico è una persona squisita, ma ieri le sue scelte sono state più che discutibili. Motta a mio avviso non avrebbe dovuto giocare vista la condizione degli avversari, così come avrebbe potuto scegliere qualcuno che supportasse maggiormente Balotelli.L’esordio di Insigne? Purtroppo è stato il peggior modo di esordire in una partita nata e morta storta, lui rimane un grande talento e saprà farsi personare.Ora è inutile fasciarsi la testa, ma guardare con decisione alla prossima sfida contro l’Uruguay di Cavani e Suarez per raggiungere la qualificazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.