Massimo Ugolini: “Settimana decisiva per il mercato. Sampdoria avversario peggiore da affrontare”

Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Europa League? Tra prima e seconda fascia ci sono delle squadre davvero forti, è un torneo da seguire. E’ a misura per le italiane sperando possa migliorare anche il ranking europeo. E’ stata una settimana importante per Sarri per trovare delle soluzioni per la partita di domenica con la Samp, ma anche una settimana complicata considerando l’ultima settimana di mercato. Non sarà un avversario semplice, dopo la vittoria con il Carpi, e sicuramente più avanti nella condizione fisica. Per Soriano non ci sia proprio la possibilità che lasci la Sampdoria. Non è un caso che ci sia stato un rilancio per Vecino della Fiorentina. De Guzman? Dovrebbe aver accettato finalmente il Sunderland, sono ore decisive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.