Mazzarri a Premium: “Abbiamo cinque difensori destri, ci serve un mancino”

Il tecnico Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Ero frastornato per quello che succedeva al San Paolo, stavo già andando via perchè credevo fosse finita. Non fatemi parlare di mercato, do a tutti i miei auguri di Natale.” Poi si scopre dopo il siparietto con Arrigo Sacchi: “Non riesco a darle del tu, lei è un maestro”. “Difficoltà nelle ripartenze oggi contro il Lecce che chiudeva gli spazi? Abbiamo cinque difensori destri, un solo mancino. Sul mercato c’è l’intenzione di rinforzare la difesa, proprio per avere un altro elemento capace di ripartire palla al piede anche sulla parte sinistra. E’ vero, segniamo molto anche nell’ultimo quarto d’ora, però compiamo un grande lavoro anche prima. Le vittorie nel finale sono frutto della grande intensità e compattezza di questa squadra”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.