Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Nel secondo tempo c’è stato un monologo azzurro. Su Vargas…”

"Quinto posto? Non mi pongo obiettivi, pensiamo alla singola partita"

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Genoa-Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Genoa ci ha messo in difficoltà nella prima mezz’ora di gioco, dobbiamo esser più bravi a soffrire. Nel secondo tempo è stato un monologo da parte nostra, peccato per il risultato finale. Cavani in panchina? Doveva obbligatoriamente riposare, veniva da tane partite consecutive. I gol subiti non sono dovuti solo alla sua assenza, noi siamo una squadra e siamo entrati in campo con poca attenzione. Quinto posto? Non mi pongo obiettivi, non so cosa rimproverarree ai miei ragazzi che vengono da una grande prestazione contro l’Inter in Coppa Italia. Male in fase difensiva? Oggi siamo stati ingenui, soprattuti sulla marcatura di gilardino in occasione del secondo gol. La seconda frazie di gara non ci ha riservato grandi pericoli, è chiaro che nello spingersi in avanti per cercare di recuperare, qualcosa si concede alla squadra avversaria. Edu Vargas? Si intravedono le sue doti ma è ancora un pesce fuor d’acqua, l’ho inserito per prendere confidenza con il nostro campionato. Pandev mi offre poi in questo momento tante garanzie, il cileno andrà inserito con il contagocce”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.