Mazzarri: “E’ stata una giornata storta per tutta la squadra”

L'intervista del tecnico del Napoli nel post-partita

“I nuovi acquisti devono integrarsi, ci vuole tempo prima che capiscano gli schemi della squadra. Avevamo anche un po’ d’apprensione, tutti cercavano di mettersi in mostra. Non abbiamo giocato come al solito, dobbiamo ancora crescere. E’ stata una giornata storta per tutti, non bisogna prendersela con i nuovi. Per noi l’Europa League è un’esperienza per crescere, io ho avuto quest’esperienza alla Sampdoria, siamo arrivati in finale di Coppa Italia, abbiamo superato i gironi in Europa, ma abbiamo pagato in campionato. La coperta è corta, impazziremo io e i miei collaboratori a scegliere ogni volta la formazione migliore. Almeno non abbiamo perso, visto la serata; è rimasto tutto in equilibrio. Il reparto difensivo, che di solito concede poco, spesso si è creato i problemi da solo. Quando giochi tre volte a settimana, l’allenatore incide di meno. Non c’è neanche il tempo di studiare bene gli avversari. Se fossi stato sugli spalti, forse avrei fischiato, quindi ci sta che qualcuno abbia espresso il suo disappunto a fine partita. Ringrazio il pubblico per il sostegno durante la gara”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.