Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “E’ stata una partita stregata”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Atalanta-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il campionato una cosa, l’Europa League un’altra, crescita costante. Abbiamo sette punti in più rispetto allo scorso anno, ci interessa la crescita.La prestazione è stata all’altezza, ci è mancato solo il gol. Secondo me è normale concedere un tiro dalla distanza o qualche occasione dai cross contro una squadra di buon livello come l’Atalanta. Devo dire che contro di noi sono fortunati, sia in casa che fuori ogni tiro in porta finisce in porta. Cavani e Zuniga pagano i tanti impegni, sia quelli d’Europa League che le sfide con le Nazionali. L’Atalanta? Me l’aspettavo così, anzi penso che abbiamo costruito anche tanto contro una squadra che ha compiuto una prestazione veemente. Abbiamo sofferto i loro ritmi alti nel primo tempo, nell’intervallo ho detto ai ragazzi che non potevamo reggere quest’intensità. Probabilmente con Cavani avremmo fatto qualcosa in più, abbiamo provato in tutti modi di recuperarlo. Primo tempo regalato? Non sono d’accordo, hanno fatto gol con un tiro dalla distanza. Ad avere la prima occasione è stato Insigne, se va quella palla dentro la partita cambia. Juve? Se vincono sempre non possiamo farci nulla, noi non guardiamo gli altri, ma solo la nostra crescita”

Dal nostro inviato all’Atleti Azzurri d’Italia Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.