Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “La partita di domani più difficile di Liverpool e Milan”

Il tecnico Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa, prima della rifinitura e della partenza per la Sicilia. Ecco il contenuto del suo intervento: “A mio modo di vedere la partita contro il Catania è più difficile di quelle contro Liverpool e Milan. Alcuni miei giocatori sono stati impegnati con le Nazionali, hanno giocato in questo periodo di sosta più di quanto non facciano normalmente. Dovrò pensare anche a questo mentre preparo la formazione. Il Catania è una squadra organizzata, che punta a fare un bel gioco; ha raccolto meno di quanto meritava finora. Ai miei giocatori ho raccomandato di non pensare agli altri impegni, ma di restare concentrati sul Catania”. Nonostante le fatiche delle Nazionali, le indicazioni di Mazzarri sembrano rassicuranti: “Contro il Cesena e lo Steaua la situazione era differente. In quelle occasioni non ebbi alternativa: Cavani e Cannavaro, per esempio, mi diedero l’impressione di essere veramente cotti. Avevano giocato sei partite di fila e presi la decisione drastica di fermarli. Fui costretto da dati oggettivi a quelle scelte. Sosa e Yebda si stanno inserendo bene, noi abbiamo però un ossatura ben delineata. Spero di rivedere il Napoli di Genova contro la Sampdoria”. Quindi molto probabilmente Mazzarri non rinuncerà al blocco dei titolari, apporterà qualche cambiamento, ma è difficile per esempio che tenga fuori Cavani.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.