Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Meglio di così non si può fare. Non ho offeso l’arbitro”

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di Mediaset Premium

Walter Mazzarri ha commentato il match ai microfoni di Mediaset Premium.

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Abbiamo disputato un grande primo tempo, non abbiamo concesso niente al Cesena. Siamo andati a pressare l’avversario, ho visto una squadra determinata e capace di dominare gli avversari. Purtroppo dobbiamo essere solo più cinici, nel primo tempo ci è mancato solo il gol. Sacchi ci ha fatto i complimenti per la prestazione nel primo tempo. Ho protestato perchè per me Cribari ha subito un fallo evidente, un difensore non ha motivo di cadere in quella situazione se non subisce fallo. Sono uscito dall’area tecnica, non ho offeso l’arbitro. Purtroppo, come a Genova, dobbiamo sempre subire il gol per trovare la reazione ed essere cinici. Dobbiamo trovare continuità anche al San Paolo”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.