Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Oggi come a Genova con la Samp il mio miglior Napoli”

Mazzarri in conferenza stampa dopo il match del Ssn Paolo , ecco quanto sottolineato dal nostro inviato Ciro Troise:”Guardo sempre alla prestazione, oggi è stato il mio miglior Napoli, come quello di Genova.
Ho grande stima per Delio Rossi , penso però che siano piu determinanti i nostri meriti che i loro demeriti.
Se dite che il Palermo è stato remissivo mi arrabbio, perchè è il Napoli che ha costretto la squadra siciliana a chiudersi.
Non ci poniamo limiti nè in negativo nè in poisitivo, il processo di crescita deve passare per tutte e tre le competizioni , campionato Europa league e anche la coppa italia.
Lavezzi non molla mai e, se è uscito, significa che è un infortunio serio, non ho avuto il tempo di costatarlo però mi è sembrata una distorsione alla cavaglia.

Cannavaro? Mi sembra stupido parlarne, è solo una questione contrattuale e quindi problemi di trattativa che vanno risolti in altre sedi.
Per me è un ottimo profewssionista, un bravo ragazzo e una persona seria.

Campagnaro? Non ha giocato per un affaticamento muscolare in Olanda,  è uscito per crampi e non è riuscito a recuperare.”

Dall’inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.