Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ora sotto con il Cagliari!”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara.
 Con questa vittoria il Napoli si avvia verso la maturità. Non era facile imporsi dopo la fatica accumulata ad Anfield:Io la chiamo crescita costante e vertiginosa di tutto l’organico.

Questo gruppo per me è motivo di orgoglio assoluto“.

Cosa prova ad aver vinto davanti al pubblico di Fuorigrotta?: Son contento ma  penso già alla prossima partita“.

Dell’Europa League cosa ne pensa:E’ un’esperienza che ci farà crescere. Abbiamo già perso un 3, 4 punti in campionato, ma bene così“.

Prestazioni incoraggianti dei nuovi:Sicuramente. L’avevo detto sin dall’inizio che ai ragazzi serviva soltanto del tempo ora finalemento lo stanno dimostrando. Giocando poco per automatizzare ci mettono un po’ di più. Mi hanno molto soddisfatto“.

Cavani?:Lui è l’attaccante che incarna il calcio moderno. Al di la del gol che non fallisce mai, ho apprezzato il lavoro svolto in fase di copertura. Sull’1-0 ha salvato il risultato intervenendo in chiusura nella nostra area“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.