Mazzarri: “Partita da manuale del calcio”

"Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi perchè ci sostengono sempre"

Alla fine del match vinto per 2 reti ad 1 contro la Samp, Walter Mazzarri è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono soddisfatto per il risultato ottenuto. Abbiamo fatto una partita da manuale del calcio. Fischi di giovedì? è normale che ci sia delusione per quel risultato. Ma io colgo l’occasione per ringraziare i tifosi perchè ci sostengono sempre. Anche stasera hanno incitato la squadra dall’inizio alla fine. Come mai questa evoluzione? C’erano 5 giocatori freschi, poichè hanno riposato giovedì, che stasera hanno brillato. Hamsik? Bravo! Ma bravi tutti, abbiamo giocato una bellissima partita grazie al gruppo. Bisogna andare avanti così, non c’è tempo per specchiarci. Mercoledì c’è il Chievo ed io pretendo la stessa concentrazione di stasera. Problemi con la concretizzazione? Bisogna ammettere che serve più cinismo sotto porta. Stiamo lavorando. Dateci tempo. La difesa? Facciamo i complimenti ai miei difensori che stasera hanno fatto una partita formidabile.”

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.