Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Peccato non aver vinto, ma con la Steaua è una finalissima”

Parla a Radio Marte il mister Napoli Walter Mazzarri.

“Peccato non aver vinto stasera, avremmo avuto due risultati su tre, ma sappiamo che con la Steaua sarà una finale.I l girone è il più difficile dell’Europa League e giocarsela fino in fondo è positivo. Io non guardo i difetti del Napoli, giocamo un calcio bello e spettacolare ,se stiamo bene. Non mi piace lamentarmi, abbiamo una bella classifica in campionato e in Europa League ce la possiamo fare mi rende orgoglioso dei ragazzi. Ero in tribuna perchè mi ha espulso l’arbitro c’era rigore su Cavani, non aveva motivo di buttarsi. Noi siamo una squadra spettacolare, ma molto ingenuo, vedete il rigore che abbiamo concesso a loro, dobbiamo essere più cinici e meno nervosi nel costruire le azioni. I gol subiti stasera ci stanno, abbiamo creato più palle gol degli olandesi. Dobbiamo stare attenti ai particolari per crescere e maturare. Non è un alibi la difesa ma abbiamo molti infortuni e allenarli in 15 giorni non è semplice. Lavezzi soffre i freddi come tutti i sudamericani, bene Hamsik e Zuniga, che è cresciuto alla distanza, perchè ha sofferto il clima.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.