Mazzarri: “Per mercoledì non c’è bisogno di caricare i ragazzi, è un impegno fondamentale”

Ecco quanto raccolto dall’inviato Ciro Troise per Iamnaples.it riguardo la conferenza di Walter Mazzarri: “Quello che mi è piaciuto oggi è che altre volte abbiamo dovuto fare molto meglio dell’avversario per portare a casa il risultato. Nel secondo tempo siamo stati compatti. Abbiamo messo in campo una fase difensiva solida. Non guardo alla classifica, domani sera vedrò un film. Dal fischio finale la mia attenzione è completamente catalizzata al fondamentale impegno di mercoledì. Non ci sono problemi di concentrazione. Non c’è bisogno di caricare i ragazzi. E’ un impegno fondamentale. Mi interessa, magari, la gestione della tensione e il rischio stanchezza per qualche giocatore dopo queste due prove di grande intensità tra lunedì e sabato”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.