Mazzarri: “Vogliamo regalare una soddisfazione alla nostra gente”

Hamsik: "Si respira una bellissima atmosfera negli stadi inglesi"

E’ appena terminata la conferenza stampa di Mazzarri ed Hamsik nella sala stampa dell’ Anfield Stadium, documentata da Marte Sport Live con gli inviati Gifuni, Sarnataro e Modugno. I colleghi di Radio Marte hanno raccontato l’estrema cura dello stadio inglese, ed il prestigio dimostrato dai trofei esposti e dalla magia di alcuni luoghi come la Kop.
Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it riguardo agli interventi di Mazzarri ed Hamsik:

“Nel fare le mie scelte terrò in considerazione anche della soddisfazione di essere in un grande stadio e di giocare contro un avversario così prestigioso, poi naturalmente valuterò lo stato di forma tra oggi e domani di tutti i giocatori. Il risultato è importante per il superamento del girone, abbiamo fatto tre pareggi finora, ma oltre alla gara di domani, ci impegneremo al massimo anche nelle ultime due partite. Adotteremo le contromisure per impedire al Liverpool di essere veemente sin dai primi minuti, non so se ci riusciremo, ma ci proveremo sicuramente. Abbiamo sempre avuto la giusta mentalità in tutte le partite, poi ci sono quelle che ci sono andate bene e quelle che ci sono andate male. Sicuramente un grande risultato sarebbe importante come viatico sia per le prossime partite in campionato che in Europa. Qualsiasi sia la formazione che schiererà il Liverpool, è sempre difficile affrontarli, come dimostra anche la gara d’andata. Noi, però, vogliamo regalare una grande soddisfazione alla nostra gente, soprattutto per onorare i nostri colori in un impegno così importante, dopo che i tifosi da anni non vivono un evento del genere”. Hamsik invece si è espresso così: “Si respira un atmosfera bellissima negli stadi inglesi, mi fa piacere che ci saranno gli osservatori del Manchester, ma sono solo voci, nessuno ha chiamato nè me nè il Napoli per trattare. Noi vogliamo rimanere in Europa più tempo possibile.” Mazzarri ha concluso la conferenza stampa con questo pensiero: “Si gioca per vincere, il risultato è importante, ma l’allenatore si regola valutando le prestazioni. Riguardo Hamsik, Lavezzi e Cavani, a me piacciono gli attaccanti mobili, Lavezzi sta acquisendo sempre di più la consapevolezza di essere una punta vera. Abbiamo preso Cavani, proprio perchè risponde a queste caratteristiche. Gli attaccanti nostri dovranno scambiarsi molto le posizioni” Dopo la conferenza stampa, il Napoli sta svolgendo una seduta di rifinitura sul terreno di gioco dell’Anfield Road, in tenuta blu, stile English, come riporta Dario Sarnataro a Radio Marte.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.