Mihajlovic: “Partita equilibrata fino al gol del Napoli. Siamo stati puniti dagli episodi”

Mihajlovic: “Partita equilibrata fino al gol del Napoli. Siamo stati puniti dagli episodi”

L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Fino al gol la partita è stata equilibrata, loro nel primo tempo sono stati pericolosi solo su alcuni errori nostri. Siamo stati puniti anche dagli episodi. Io dico ai ragazzi che bisogna provarci sempre a prescindere dalla forza dell’avversario, non mi piace fare un calcio esclusivamente difensivo, dopo hai il rammarico di non averla giocata. Obiang ha ventuno anni, è sulla buona strada, deve migliorare ancora tanto. Ho una squadra giovane, i ragazzi devono pensare sempre positivo e dare il massimo. Non solo Obiang ma anche altri hanno ottime prospettive. Sarei preoccupato se avessimo perso senza creare nulla, c’è modo e modo di perdere. Non abbiamo fatto passi indietro, ma anzi stiamo andando avanti con la nostra mentalità. Non è da tutti giocare a viso aperto contro il Napoli. Dopo queste partite, l’autostima cresce, poi sono gli episodi a determinare i risultati. Conta anche l’esperienza, sul secondo gol non siamo saltati bene in barriera, sono piccoli dettagli che fanno la differenza”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google