Mimmo Malfitano: “Farei carte false per prendere Darmian. Credo non ci sia simpatia tra l’agente di Valdifiori e De Laurentiis”

Mimmo Malfitano: “Farei carte false per prendere Darmian. Credo non ci sia simpatia tra l’agente di Valdifiori e De Laurentiis”

Il collega de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli:” Il presidente pare che sia stato abbastanza chiaro, sia su Higuain sia sulla progettazione futura. Mi sembra che parlando di italianizzazione della squadra, e portando avanti le trattative intraprese, voglia costruire un Napoli non sicuramente da dove è stato lasciato Benitez. Quest’anno non c’è il capitale derivante dalla Champions, e quindi è importante sapere che non bisogna attendersi nulla di estremamente importante. Non credo che Higuain possa essere venduto ad una cifra come 80 milioni. L’obiettivo non è raggiungere la Juventus, ma restare nelle prime due, tre posizioni. Bisognerà dare l’opportunità a Sarri di crescere insieme alla squadra, è alla sua prima esperienza in un grande club, dove le pressioni non sono quelle della provincia. De Laurentiis dovrà essere chiaro con la gente, specialmente ai primi errori, quando partiranno le contestazioni. Reina? Non capisco perchè non si sia ancora ufficializzato il suo arrivo. Per Valdifiori al Napoli c’è ancora da sistemare qualcosa a livello contrattuale. Non credo ci sia del feeling tra il procuratore e De Laurentiis, che per altro è lo stesso agente di Sepe. Darmian? Sarei felice se arrivasse, in Italia, in quel ruolo, non ce ne sono per il momento. Per i prossimi 6-7 anni ci garantiremo un grande esterno. Sacrificherei Zapata senza pensarci più di tanto per arrivare al terzino granata”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google