Mimmo Malfitano: “Il tifoso ha diritto di criticare. I napoletani hanno un grande difetto…”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Non so se il Napoli è più forte dell’anno scorso, se lo dice il presidente allora c’è da fidarsi. Anche sull’aereo di ritorno da Bilbao aveva detto che saremmo stati sicuramente più forti in campionato. Il più grande limite di noi napoletani è il fatto che ci abbattiamo per una sconfitta e ci esaltiamo per una vittoria. Tutto sommato dopo Genova lo shock di Bilbao è stato messo da parte. Ciò non toglie che il tifoso ha il diritto di criticare l’operato della società, così come il presidente ha il diritto di chiedere fiducia. Chi però vuole concedere fiducia allora deve saper aspettare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.