Cerca
Close this search box.
Kappa

Modugno: “Vi racconto la vigilia dell’Athletic Bilbao, a pranzo De Laurentiis…”

"Per l'Athletic Bilbao si tratta di un appuntamento con la storia"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto dal lungomare di Napoli, nei pressi dell’Hotel Vesuvio, dove alloggia l’Athletic Bilbao, raccontando la vigilia della formazione basca per la partita di stasera contro la squadra di Benitez. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Si respira un’atmosfera rilassata in casa Bilbao, ieri Valverde l’ha detto in conferenza stampa che per loro si tratta di un’opportunità, di un appuntamento con la storia, visto che da sedici anni non accedono ai gironi di Champions League. Ci raccontano che Valverde stamattina intorno alle 7 ha fatto una passeggiata sul lungomare, probabilmente per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di stasera. Intorno alle 13:30 De Laurentiis, accompagnato da una delegazione della dirigenza azzurra, sarà a pranzo con l’Athletic Bilbao; più volte questi appuntamenti hanno rappresentato per il patron anche dei momenti di confronto per conoscere nuovi modelli societari. Da questi colloqui poi sono nati spesso anche dei pensieri di mercato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.