Montoya, parla l’agente: “Tre club di A sono sulle sue tracce. Vuole giocare di più…”

In scadenza a giugno col Barcellona,Martín Montoya (22) continua a essere nel mirino dei club italiani visto che potrebbe rappresentare un ottimo colpo a parametro zero. In passato Inter, Napoli e Roma hanno cercato l’approccio per il giovane esterno catalano, mentre l’agente Josè Maria Orobitg ha fatto il punto sul suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “I giornali spagnoli parlano di settimana decisiva per il rinnovo del ragazzo, in realtà non è così. Esiste la trattativa tra noi e il Barcellona ma prosegue a rilento, la prima opzione è quella di rinnovare col club catalano perché Montoya è cresciuto qui e sarebbe felice di diventare una pedina importante per il futuro”.

In Italia continua a piacere. “Non solo in Serie A, dove confermo che ci sono tre club di alto livello sulle sue tracce. Ovviamente non posso fare i nomi delle formazioni che lo seguono. Valuteremo nelle prossime settimane, al momento non stiamo trattando con nessuna società poiché c’è la possibilità di restare al Camp Nou”.

Perché il rinnovo col Barcellona stenta ad arrivare? “Montoya ha un grande potenziale e per questo vuole giocare con continuità – prosegue l’agente – non di tratta dunque di un aspetto economico, ma Martin vorrebbe avere maggior spazio”.

Resta possibile però l’approdo in Italia… “Esattamente, tutto però dipende dal Barcellona. Qualora non dovessimo raggiungere l’intesa, allora valuteremo altre opzioni. La Serie A rappresenta una meta gradita, anche se ci sono richieste anche da alcuni prestigiosi club inglesi. Queste società mi hanno contattato in passato, ma la priorità – ribadisce il procuratore – va al Barcellona”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.