Mourinho punge Wenger: “L’ultimo titolo l’ho vinto 18 mesi fa, lui non vince da 18 anni!”

Il portoghese non si sottrae dal "punzecchiare" il manager francese

Oggi in Premier è in programma Manchester United-Arsenal, sfida nella sfida. Classifica a parte, il confronto mette in scena i due “nemici” per antonomasia della panchina: Mourinho e Wenger. Il tecnico portoghese, tanto per cambiare, non si è sottratto nell’esporre “elogi” al francese nella conferenza pre-gara: “Penso che il signor Wenger abbia il rispetto di tutti voi (giornalisti, ndr) per quello che ha raggiunto in carriera. Io non ho invece questo rispetto…Il mio ultimo titolo però risale a 18 mesi fa, non 18 anni fa. Io qui voglio vincere il mio nono campionato, la mia quarta Premier League. Sono stato campione con quattro club diversi, e voglio ripetermi qui con lo United. Il match di domani comunque sarà tra due manager con i migliori record della Premier, anche se io non gioco contro gli allenatori. E’ squadra contro squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.