Napoli, ag. Zapata: “Duvan vuole giocare. A Sarri chiediamo spazio, altrimenti sarà addio”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente di Duvan Zapata, Fernando Schena, parla della posizione del centravanti colombiano che allo stato attuale sembra avere le valigie in mano: “L’intenzione è quella di cambiar aria, soprattutto se il Napoli non lo fa giocare. Con Higuain davanti è difficile, specie se un tecnico come Benitez gioca a una punta sola”.

Adesso il tecnico è Sarri. Potrebbe cambiare qualcosa?

“Ancora non abbiamo parlato con lui e aspettiamo novità per quel che riguarda il direttore sportivo. Se Sarri dovesse avere dubbi sul suo ruolo sicuramente Duvan lascerà, che sia in prestito, con diritto di riscatto o a titolo definitivo”.

Il Torino è considerato un candidato forte per l’acquisto di Duvan

“Il Torino è un club che interessa per la sua storia e per la sua società ma nessuno ha ancora parlato con noi. Posso dire ad ogni modo che il giocatore è richiesto in Italia, Grecia e Spagna”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.