Cerca
Close this search box.

Napoli, Santacroce: “Il motto di quest’anno è mangiare l’erba”

Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha voglia di ripartire e di mettersi in gioco dopo la sventurata passata stagione. Il Napoli dovrà disputare tre competizioni ed il difensore spera di poter dare il suo apporto: “Il motto di quest’anno è ‘mangiare l’erba’. Noi dobbiamo puntare sulla forza del gruppo, non abbiamo la rosa di Milan e Inter ma spesso è l’unione che fa la differenza. L’obiettivo principale da agguantare quest’anno   è un buon piazzamento in campionato, ma sarebbe bello anche arrivare il più avanti possibile in Europa. Aspetto con ansia il calendario di serie A. Vorrei iniziare subito con Napoli-Inter. Cavani è un grande calciatore e credo che aggiunto alla squadra può fare bene ma terrei a sottolineare che i singoli non fanno la differenza. E’ un attaccante difficile da marcare, sarà dura per gli avversari. Io spero di stare bene e di recuperare al meglio. Ho bisogno di giocare con tranquillità. Voglio affermarmi, non ce la faccio più a stare fermo. Uno dei miei obiettivi è sicuramente quello di arrivare in nazionale. Ci penso e ci penserò sempre ma devo prima stare bene”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.