Paolo Liguori: “Il Napoli parla di scudetto ma non compra. Tavecchio? Assurda la sua elezione…”

Paolo Liguori, direttore del Tgcom, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli parla insistentemente di scudetto? Dal punto di vista del salto di qualità mentale è giusto. Perchè si aspetta il preliminare per comprare? Elezione di Tavecchio in Lega? Sono critico sull’attuale gestione della Lega e sull’elezione di Tavecchio. La Federcalcio dovrebbe rinnovarsi in toto, con il completo rifacimento dello statuto. Basta fumo, ci vuole l’arrosto! Dov’è poi il ct della Nazionale? Abbiamo assistito ad una pantomima tra Prandelli e Beretta negli ultimi due anni. Solo Juventus e Roma hanno contestato, assieme a calciatori e tecnici, l’elezione di Tavecchio”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.