Cerca
Close this search box.

Paolo Rossi: “A Ferlaino chiesi un Napoli vincente. Oggi accetterei senza problemi gli azzurri”

"Questa squadra è cona la Juve la più attrezzata per vincere lo scudetto"

L’ex campione del mondo di Spagna 82 Paolo Rossi, ha rilasciato un’intervista ai colleghi del Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Rimpianti per aver detto no al Napoli? A Ferlaino dissi che sarei venuto volentieri, a patto che avesse costruito una squadra all’altezza. Sognavo scudetti e coppe internazionali; non avrei mai accettato una carriera avara di trofei. Higuain ha fatto bene a lasciare il Napoli? Se questa era l’unica maniera per vincere allora si, ma non credo che questo Napoli non possa ambire a vincere… Questo Napoli da continuità al proprio gioco grazie ai metodi di Sarri. Chi le ricorda Milik? Savoldi, stessa capacità di dominare l’area di rigore. Duello Napoli-Juve per lo scudetto? Sono le squadre cone le rose più ampie e con maggior qualità, anche se i bianconeri partono favoriti. Accetteresti questo Napoli? Certo, questo qui è costruito per vincere”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.