Cerca
Close this search box.

Parolo: “Un sogno sfidare Iniesta, abbiamo un piccolo vantaggio…”

Il centrocampista azzurro dice la sua sulla sfida con le Furie Rosse

Marco Parolo ha detto la sua sull’imminente sfida tra Italia e Spagna ai microfoni della Uefa: “Iniesta è un giocatore straordinario. E’ uno dei miei idoli. Giocava già a grandi livelli quando io dovevo ancora arrivarci. Per me sarà una grandissima emozione ma un giocatore del genere lo si ferma soltanto lavorando di squadra. E’ così forte che singolarmente si fa davvero fatica. Titolari stanchi? Dopo aver vinto le prime due gare, abbiamo guadagnato un piccolo vantaggio (impiegando gli altri selezionati). Loro hanno però giocatori più abituati a scendere in campo ogni tre giorni. Finale 2012? Si parla di quella finale. L’abbiamo analizzata. Ogni cosa può essere sfruttata nel modo giusto. E’ la possibilità di prendersi una bella rivincita. Questo ti mette il fuco dentro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.