Cerca
Close this search box.

Pereyra, parla l’agente: “Prossime ore decisive per il suo passaggio al Watford”

L'argentino è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli

Roberto Pereyra può lasciare la Juventus nei prossimi giorni. El Tucumano ha un’offerta da parte del Watford di Walter Mazzarri, pronto a ritagliargli un ruolo da protagonista. A Calciomercato.com, l’agente del giocatore fa il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus e il club inglese.

Signor Vagheggi, dall’Inghilterra arrivano voci sulle visite mediche programmate per domani…
Al momento non ho informazioni in tal merito, posso dire che non è una notizia vera. C’è una trattativa in corso tra i due club che stanno lavorando bene e con impegno.

Si può parlare di accordo di massima?
C’è una bozza di accordo ma nel calcio si può dire è fatta solo quando ci sono le firme. Le due società stanno lavorando per far quadrare i conti.

Le prossime 48 ore possono essere decisive?
Credo di sì, possono essere importanti.

Pereyra ha accettato la destinazione?
Roberto sta bene alla Juventus, si trova bene con il club. Non rifiuterebbe la Premier, attendiamo i prossimi giorni con fiducia.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.