Perinetti: “Reazione a caldo di De Laurentiis, il Napoli ha mantenuto il campo al Bernabeu con dignità”

"Lo spessore del Real non è facilmente superabile per il calcio italiano"

Il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quella di De Laurentiis è stata una reazione a caldo, il processo di crescita del Napoli è merito del presidente e la squadra di Sarri ha mantenuto il campo al Bernabeu con dignità. Lo spessore del Real Madrid non è facilmente superabile al momento, il nostro calcio non è più quello che domina in Europa. Il Napoli ha sfiorato il 3-2, ha avuto abilità tattica, è un successo per gli azzurri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.