Pierpaolo Marino: “Il mio pensiero su Cavani al Napoli”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it”, l´ormai ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino si è soffermato a parlare della vicenda Edinson Cavani e del nuovo presunto interessamento del club partenopeo. “Sicuramente il Napoli ha bisogno di un attaccante di movimento, Cavani è un giocatore che piaceva già da tempo e non escluderei un ritorno di fiamma in questo senso ma il Napoli è stato accostato a decine di attaccanti e non so effettivamente se è un giocatore che può andare al Napoli anche perché secondo me lui sta aspettando il famoso salto di qualità per una società da Champions – ha spiegato Marino a “Mediagol.it” – Napoli è una grandissima società e lo sappiamo ma magari ci penserebbe due volte ad accettare la corte del club partenopeo, ammesso che poi davvero la stessa società azzurra trovasse l´accordo con il Palermo e sborsasse la cifra importante che richiede Zamparini”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.