Pochesci fa marcia indietro: “Sfogo da tifoso. Chiedo scusa a tutti”

Dopo lo sfogo di ieri, il tecnico umbro si scusa

Sandro Pochesci, allenatore della Ternana, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Novara (1-1 il risultato finale). Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:

Cosa avete da recriminare?
“Io penso che ogni allenatore abbia sempre da ridire qualche cosa. Noi stavamo perdendo senza subire un tiro, la serie B è questa. Siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a recuperarla. Dobbiamo essere più attenti”.

Cosa vi è mancato oggi per vincere?
“Non abbiamo avuto la qualità di calciare in porta. Sono delle piccole attenzioni che dobbiamo avere. Quando arrivi a tu per tu con il portiere in serie B, bisogna far goal”.

Ripensando alle parole di ieri, vuoi correggere qualcosa?
“Sicuramente sono stato colorito, io sono un tifoso. Purtroppo o per fortuna, sono l’allenatore di una squadra gloriosa come la Ternana e questo ha messo in risalto le mie parole. Io non volevo offendere nessuno. Era un’arrabbiatura da tifoso che è nato nel 1963 e che vorrebbe rivedere la nazionale al mondiale. Se ho offeso qualcuno mi dispiace, secondo me bisogna cambiare l’atteggiamento della partita. Penso che sia stato uno sfogo da bar, purtroppo ancora non mi rendo conto che alleno in una categoria come la serie B. Quando devo parlare deve essere più attento. Chiedo scusa alla nazionale, speriamo di vincere lunedì”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.